Xfce Forum

Sub domains
 

You are not logged in.

#1 2016-02-15 21:39:52

lorenzo
Member
Registered: 2016-02-15
Posts: 6

Utente Finale

Buon giorno,
sono certo che non riceverò mai una risposta, ma vista il mio stato d'animo in questo momento, sono molto curioso di stimolare i Vostri Super Cervelli che io adoro chiamare " cervelli da sò tutto io! ".
Come dal tito del topic sono un utente finale e come tale, io non ho il ben che minimo interesse nella programmazione, nei codici sorgenti o puttanate varie.......chiamatemi pure  " Utonto " non mi colpisce minimamente........
Comunque mi trovo nella situazione di voler aggiornare Media Player Parole dalla versione 0.6.1 alla versione 0.8.1......scarico gli aggiornamenti ( cosa che trovo molto fastidiosa ) estraggo il pacchetto e cerco un file eseguibile, ma non trovo nulla. faccio un ulteriore sforzo documentandomi su google sul come fare.....ci provo......ma le mie capacità sono limitate visto che è la mia prima istallazione su Xubunto ambiente voluto perchè molto simile a windows......ma in questo preciso momento mi saltano i nervi e quasi decido di lasciar perdere Linux e amici vari.......
Voi grandi cervelloni........avete mai pensato ad inserire una funzione cerca aggiornamento e autoinstalla?
yes, yes e ancora yes......finito.........
pensate a tutto ma alla fine non fate mai niente e vi limitate a restringere il cerchio.......prima o poi finirete con il rimanere da soli....trovo questo lavoro pessimo e non utile.....
il lavoro di uno sviluppatore e rendere la vita più facile e non complicarla.....
sono un utente finale........se volevo sviluppare avrei scelto un percorso formativo diverso......pensateci per il prossimo aggiornamento......
Come vedete non ho usato l'inglese volutamente......adesso andatevi a studiare lo slang...azzz non potete dovete prima studiarvi la lingua base poi i vari dialetti ed in fine siete arrivati allo slang ovviamente dovete fare i vari aggiornamenti della lingua base perchè lo slang cambia in continuazione!!! E sono stato pure buono perchè ho cercato di usare una dialettica che il google riuscisse a tradurre!!!

Offline

#2 2016-02-15 21:54:34

Jerry3904
Member
Registered: 2013-11-09
Posts: 850

Re: Utente Finale

(anch'io sono un utente finale...)

However, I find myself in the situation of wanting to upgrade from version 0.6.1 Parole Media Player to version 0.8.1 ...... discharge updates (which I find very annoying) I extract the package and seek an executable file, but I find nothing . I make an extra effort documenting on google on how to do ..... I try ...... but my skills are limited because it is my first installation of Xubunto wanted environment because much like windows ..... .but at this precise moment my nerves jump and almost decided to give up Linux and various friends .......

La soluzione più semplice mi sembra di aggiornare Xubuntu a 15.10, perché quella versione contiene già Parole 8.1 ed inoltre è molto più aggiornato.


MX-23 (based on Debian Stable) with our flagship Xfce 4.18.

Offline

#3 2016-02-16 18:09:28

lorenzo
Member
Registered: 2016-02-15
Posts: 6

Re: Utente Finale

Jerry3904 wrote:

(anch'io sono un utente finale...)

However, I find myself in the situation of wanting to upgrade from version 0.6.1 Parole Media Player to version 0.8.1 ...... discharge updates (which I find very annoying) I extract the package and seek an executable file, but I find nothing . I make an extra effort documenting on google on how to do ..... I try ...... but my skills are limited because it is my first installation of Xubunto wanted environment because much like windows ..... .but at this precise moment my nerves jump and almost decided to give up Linux and various friends .......

La soluzione più semplice mi sembra di aggiornare Xubuntu a 15.10, perché quella versione contiene già Parole 8.1 ed inoltre è molto più aggiornato.

io ho la versione 14.04 che a detta degli sviluppatori dovrebbe essere la versione stabile.....mentre la 15 da te citata è ancora in via di sviluppo.......e poi domandina........non ti sembra un pochino eccessivo aggiornare un intero sistema per un singolo programma? e come dire non mi funziona bene il VLC passo da win7 a win10.....trovo veramente che questo programma sia veramente riduttivo e del tutto inorganizzato.

Offline

#4 2016-02-16 18:52:13

Jerry3904
Member
Registered: 2013-11-09
Posts: 850

Re: Utente Finale

non ti sembra un pochino eccessivo aggiornare un intero sistema per un singolo programma?

Si, ma molto simplice per un principiante. Ed è molto stabile, solo non LTS.


MX-23 (based on Debian Stable) with our flagship Xfce 4.18.

Offline

#5 2016-02-16 21:07:49

lorenzo
Member
Registered: 2016-02-15
Posts: 6

Re: Utente Finale

Jerry3904 wrote:

non ti sembra un pochino eccessivo aggiornare un intero sistema per un singolo programma?

Si, ma molto simplice per un principiante. Ed è molto stabile, solo non LTS.

mi dai del principiante quindi pensi che io voglia apprendere??? sbagliatissimo.....premetto che gli aggiornamenti di xubunto si bloccano e non vanno a buon fine (e sto mandando report) quindi dovrei riformattare la partizione perdere i dati che non ho, ma nel caso dovrei procurarmi dei supporti.....e una volta scaricato il 15 non LTS ( e a me serve che sia leggero perchè ho una macchina datata)..... e finalmente avrei la versione aggiornata del player......ok ho il tergicristallo destro che non "pulissce" bene......vado in concesionaria e cambio l'auto!!! non è una soluzione accettabile. non sono un programmatore e non voglio neanche sapere come funziona non è un mio compito io ho studiato per fare altro per ricoprire il ruolo nella società che più mi si addice e non vedo perchè dovrei saper fare il lavoro di altri!!! il contadino studia per coltivare la terra e i suoi frutti....per fare questo usa dei mezzi elettronici....non si mette a studiare come costruire una scheda che gestisce il suo veicolo....ci saranno ingenieri che lo faranno gli stessi che mangeranno i frutti della terra che a loro volta non saranno ingrado di coltivare.....nel tentativo fallirebbero miseramente o comunque non otterrebbero la qualità desiderata......per lo stesso motivo io non mi permetto di svolgere il compito di altri e quindi trovo che lo svilutto di questa piattaforma sia molto limitata e realizzata solo per sviluppatori e non utenti finali!

Offline

#6 2016-02-16 22:15:06

Jerry3904
Member
Registered: 2013-11-09
Posts: 850

Re: Utente Finale

Bene, bene--non posso aiutarti più con questo. Auguri!


MX-23 (based on Debian Stable) with our flagship Xfce 4.18.

Offline

#7 2016-02-16 22:41:31

lorenzo
Member
Registered: 2016-02-15
Posts: 6

Re: Utente Finale

Jerry3904 wrote:

Bene, bene--non posso aiutarti più con questo. Auguri!

per prima cosa ti faccio merito che per sopportare me medesimo ci vuole fegato e stomaco forte!!! quindi 10 stelle di merito
seconda cosa UN BEL GRAZIE NON TE LO TOGLIE NESSUNO
terza cosa il mio post non era per cercare aiuto ma bensi era un urlo per quei cervelloni sò tutto io ai quali se tutti gli dicono bravi bravi bel lavoro........e poi sono della stessa pasta non faranno mai niente di buono hanno realizzato un player (almeno quello che ho potuto testare) che fa solo minimamente quello che dovrebbe fare.......non supporta determinati codec  e non è possibile implementarli e non è aggiornante ammeno che tu non sia uno sviluppatore o con una buona infarinatura.....
quarto continuerò ad usare ancora per un pò questo xubunto che ho già crasciato e quando mi sarò stufato lo butterò nel cestino tornando al vecchio winzoz forse metterò su un buon vecchi xp tanto per quel che ci devo fare va benissimo!!!

Offline

#8 2016-02-17 00:57:06

ToZ
Administrator
From: Canada
Registered: 2011-06-02
Posts: 10,948

Re: Utente Finale

If Xubuntu 14.04 does not offer you the version of a piece of software or a codec that you require, then you need to discuss it with the Xubuntu developers. This is not the place for that discussion.

Also, respect for those offering to help or respond to your posts is important in this forum.

Closing.


Please remember to mark your thread [SOLVED] to make it easier for others to find
--- How To Ask For Help | FAQ | Developer Wiki  |  Community | Contribute ---

Offline

Board footer

Powered by FluxBB